I corrispettivi di Ritiro Dedicato non risultano pubblicati, ma ho la comunicazione ufficiale del Gestore di Rete che conferma l'invio delle misure, come posso fare?


Se sei in possesso di una dichiarazione dell'avvenuto caricamento delle misure da parte del Gestore di Rete sul portale a sua disposizione (GMD), ti invitiamo a inviarcela aprendo una segnalazione tramite il portale di Supporto, scegliendo il servizio Ritiro Dedicato.

La dichiarazione del Gestore di Rete dovrà contenere un print screen della schermata di invio delle misure del portale “GMD”, con indicazione del JOB ID del caricamento del file o, in alternativa, l'indicazione dei seguenti 3 dati presenti su GMD, necessari per verificare l'avvenuto caricamento:

-NOME FILE
‎- JOB ID caricamento file
‎- DATA DI ACQUISIZIONE del file in GMD.

 

CODICE ARTICOLO: KB0013456
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2020-05-14
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 2024-10-25 10:02:19
VALUTAZIONE: 1.67
VISUALIZZAZIONI: 5783