Vorrei inserire una nuova richiesta per un'unità presente in RICOGE, ma il sistema non la mostra nell'elenco di quelle disponibili, cosa fare? – CAR


Verificare che l'unità abbia i requisiti necessari per l'inserimento della richiesta scelta (es. per una richiesta CAR a consuntivo deve essere presente il flag “in esercizio”, per una richiesta CB la data di entrata in esercizio deve essere coerente con la decorrenza dell'incentivo, etc.).

Nel caso l'unità rispetti tutti i requisiti è necessario:

1.accedere alla sezione “Unità”;

2.selezionare quella per cui si intende presentare richiesta e procedere come segue a seconda dello stato:

Se l'unità non è nello stato “confermata”:

1.accedere al dettaglio dell'unità;

2.verificare dati e documenti e, se necessario, modificarli;

3.cliccare su “Conferma”;

4.procedere all'inserimento della richiesta secondo la procedura standard.

Se l'unità è nello stato “confermata” inviare una segnalazione mediante la funzionalità “RICHIEDI SUPPORTO”, selezionando il servizio “Cogenerazione Alto Rendimento” e l'argomento “Segnalazione Informatica”.

È molto importante allegare alla segnalazione lo screenshot dell'errore restituito dal Portale. La schermata deve riportare la sezione del Portale in cui si riscontra l'errore, il Codice Fiscale e/o la Partita IVA del Soggetto Responsabile. Nella schermata devono essere inoltre ben visibili data, ora e barra dell'indirizzo internet (URL).

CODICE ARTICOLO: KB0013520
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2020-05-26
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 2024-12-10 12:04:04
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