Nell'ambito della CAR, con quale modalità devono essere inviate le osservazioni e i documenti in risposta alle comunicazioni recanti motivi ostativi all'accoglimento delle richieste?


​Le osservazioni che l'Operatore vuole presentare al GSE in risposta alla lettera di preavviso di rigetto, devono essere caricate direttamente sul portale RICOGE in formato pdf non protetto. Per caricare i documenti integrativi basta ricercare nel riepilogo la richiesta di interesse, selezionare la scheda “Documentazione/Invio Integrazioni” e scegliere dal menù a tendina la voce “Integrazioni MO”. Al termine del caricamento, le risposte vanno inviate al GSE mediante l'apposito tasto “Invia”. Una volta trasmessa la documentazione il portale non consentirà più alcuna operazione sulla richiesta.

Si ricorda che le osservazioni al preavviso di rigetto dovranno essere trasmesse entro i 10 giorni successivi alla data di ricezione. Tuttavia, al fine di consentire agli Operatori di raccogliere la documentazione ed, eventualmente, di eseguire analisi di maggior dettaglio, il portale RICOGE rimarrà aperto per i trenta giorni successivi all'invio del provvedimento da parte del GSE

Per ulteriori informazioni si rimanda al “Manuale Utente – RICOGE”.

CODICE ARTICOLO: KB0012234
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2019-11-20
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 2024-12-10 14:02:10
VALUTAZIONE: 1
VISUALIZZAZIONI: 121