Come posso modificare l'ubicazione del mio impianto in Scambio sul Posto?


L'ubicazione del tuo impianto è importata direttamente dal sistema Gaudì di Terna ed è di competenza del Gestore di rete; se ritieni che ci siano dati errati, puoi contattare il Contact Center di Terna- Gaudì per effettuare la variazione.

In seguito all'avvenuta variazione, all'interno del portale di Scambio sul Posto, sezione “Contratti> Elenco Contratti”:

- Se NON HAI già provveduto ad apporre il flag sul tasto “Accetto”, puoi richiedere la modifica del dato mediante la funzionalità “RETTIFICA DATI” presente sul portale.

- Se HAI già provveduto ad apporre il flag sul tasto “Accetto”, ma non hai ancora caricato alcun documento, per procedere alla rettifica dei dati è necessario correggere a penna il testo della dichiarazione di accettazione nel campo in cui è presente l'errore e caricarlo a sistema nella sezione “caricamento documenti”.

CODICE ARTICOLO: KB0013611
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2020-06-15
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 2025-03-04 11:02:25
VALUTAZIONE: 1
VISUALIZZAZIONI: 1019