Se il codice POD del mio impianto è stato trascritto in modo errato nel portale come posso richiederne la rettifica? – Garanzia d'Origine


Devi inviare una segnalazione tramite la funzionalità “Richiedi Supporto” del portale di Assistenza Clienti.

Puoi seguire i passaggi di seguito indicati:

 

• Clicca ‘Richiedi supporto';

• Seleziona il servizio Garanzia d'Origine;

• Seleziona l'Argomento ‘Rettifiche';

• Riporta nell'Oggetto della segnalazione il testo “Rettifica codice POD”;

• Indica il n. di pratica nel relativo campo;

• Nella Descrizione illustra nel dettaglio la tua richiesta;

• Allega:

 

-Verbale di installazione;

-Attestazione Terna;

-Documento di Identità del soggetto responsabile in caso di persona fisica o del legale rappresentante in caso di persona giuridica;

 

Ti ricordiamo che il codice POD deve essere allineato a quello riportato sul portale Gaudì di Terna.
Il GSE procederà alle verifiche di competenza con il Gestore di Rete.

CODICE ARTICOLO: KB0013459
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2020-05-15
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 2024-12-10 13:05:49
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