Per la presentazione della manifestazione di interesse, è possibile che il conto bancario indicato sia intestato a una società appartenente al medesimo gruppo societario a cui appartiene il Soggetto Richiedente?


Si, solo per la manifestazione di interesse, è possibile indicare un conto corrente che non sia intestato direttamente al Soggetto Richiedete, purché intestato a una società appartenente al medesimo gruppo societario a cui appartiene il Soggetto Richiedente, in quanto l'IBAN indicato verrà utilizzato dal GSE solo per un eventuale rimborso dei costi di istruttoria.

Per la presentazione della manifestazione di interesse, in caso di Check IBAN KO, è richiesta la presentazione di un documento di attestazione della titolarità del conto corrente dove si evince che il conto bancario indicato nella sezione "Dati Amministrativi" del Portale FER-X è intestato al Soggetto Richiedente.

Nel documento da allegare andrà inserita l'attestazione rilasciata dall'istituto di credito con indicazione del titolare del conto, l'IBAN e una dichiarazione rilasciata dal Soggetto Richiedente dove si dichiara di far parte del gruppo titolare del conto.

CODICE ARTICOLO: KB0017476
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2025-06-20
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 2025-07-11 19:01:21
VALUTAZIONE: null
VISUALIZZAZIONI: 154