Dopo aver effettuato il login dall'Area Clienti del GSE è possibile accedere alla sezione cliccando nella sezione Report o sul pulsante “Vai alla sezione report” presente nella home page.
Attraverso l'utilizzo dei filtri, le Regioni possono selezionare Province e comuni di interesse per visualizzare specifiche caratteristiche del territorio. È possibile selezionare più province contemporaneamente o selezionare più comuni contemporaneamente appartenenti alla stessa provincia.
Per la sezione reportistica non è possibile selezionare più comuni appartenenti a province differenti.
Per la sezione download è possibile selezionare contemporaneamente comuni appartenenti a province differenti.
Se la tua è un'utenza ministeriale ti basterà, appena effettuato l'accesso alla Piattaforma, selezionare la Regione per cui desideri consultare i dati sulla mappa.
Le informazioni visualizzabili nella sezione reportistica riguardano l'anagrafica degli impianti di competenza del GSE e la caratterizzazione del territorio, specificatamente per le aree idonee. Le informazioni saranno visualizzabili sotto forma di grafici e di indicatori di performance.
È possibile salvare i filtri selezionando la casella “utilizza questi filtri in futuro”. Le ricerche saranno salvate nell'apposita sezione e i filtri potranno essere visualizzati e riutilizzati.