Cosa posso fare se non ho ricevuto la Fattura di cui al D.M. Tariffe 24.12.2014 o non riesco ad aprire il relativo allegato?-Certificati Bianchi


Se non hai ricevuto la Fattura di cui al D.M. Tariffe 24.12.2014 o non riesci ad aprire l'allegato, puoi richiederne il reinvio tramite la sezione “Richiedi Supporto”, argomento “Pagamenti”, oggetto “reinvio fattura D.M. Tariffe 24.12.2014”.

Inoltre, ti invitiamo a verificare l'indirizzo mail nell'Area Clienti ed eventualmente a modificarlo con i seguenti passaggi:

1.Accedi all'Area Clienti GSE

2.Se necessario, seleziona l'Operatore dal tab “Operatore”

3.Clicca su “Profilo”

4.Scorri fino alla sezione “Contatti”

5.Modifica la mail cliccando sulla matita

6.Clicca su “conferma”

7.Perché la modifica sia effettiva, ricordati che dovrai validare il link che riceverai sulla nuova email che hai inserito!

Si ricorda che la mail associata all'Operatore viene utilizzata per l'invio dei PIN, che consentono la registrazione di nuovi utenti associati.

CODICE ARTICOLO: KB0013359
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2020-05-08
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 2024-12-10 13:59:36
VALUTAZIONE: null
VISUALIZZAZIONI: 100