Chiarimenti - Fatture da allegare alla domanda di ammissione nell'ambito del D.M. 14.02.2017 - Isole Minori


Ai fini dell'ammissione alla remunerazione è necessario allegare copia delle fatture attestanti il costo sostenuto per la realizzazione dell'intervento.

In caso di multi-intervento è necessario che sia data evidenza in fattura dell'importo relativo a ciascun intervento.

Le fatture devono essere caratterizzate dai seguenti elementi:

devono riportare il riferimento al D.M. 14.02.2017;

devono descrivere con chiarezza la tipologia d'intervento oggetto d'incentivazione;

devono riportare la Partita IVA del soggetto emittente beneficiario del pagamento e il nominativo del Soggetto Responsabile, compreso il codice fiscale e/o la Partita IVA;

devono essere intestate al Soggetto Responsabile;

nel caso in cui il Soggetto abbia fatto ricorso alla locazione finanziaria, la fattura sarà intestata alla società di leasing e dovrà essere allegata anche una copia del contratto di leasing;

la somma degli importi deve coincidere con la spesa totale consuntivata indicata nella scheda d'ammissione.

CODICE ARTICOLO: KB0011633
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2019-05-15
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 2024-12-10 13:06:48
VALUTAZIONE: null
VISUALIZZAZIONI: 115