Che fare se si verifica un'interruzione della sessione durante l'inserimento di una nuova richiesta su RICOGE, ed effettuando un nuovo accesso l'Unità non è più disponibile


Accedere al menù “Unità”, selezionare quella per cui si intende presentare richiesta, e procedere come segue:

Se l'unità non è nello stato confermata:

-accedere al dettaglio dell'unità;

-verificare dati e documenti e, se necessario, modificarli;

-cliccare su “Conferma”;

-procedere all'inserimento della richiesta secondo la procedura standard.

Se l'unità è nello stato confermata:

-accedere al menù “Richieste/Riepilogo richieste”, cercare l'unità e verificare che per l'anno in oggetto non sia già presente una richiesta nello stato “in compilazione”;

-se la richiesta “in compilazione” è presente, cliccare sul dettaglio e completare l'inserimento fino all'invio;

-se la richiesta “in compilazione” non è presente, inviare una segnalazione mediante la funzionalità “RICHIEDI SUPPORTO”.

CODICE ARTICOLO: KB0013521
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2020-05-26
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 2024-12-10 14:02:02
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