La misura inviata al GSE, dal Gestore di Rete, non è congruente con quella da me attesa, cosa devo fare? - Fer Elettriche


Nel caso in cui la misura inviata al GSE non sia congruente con quella da te attesa, devi contattare il Gestore di Rete locale competente per richiedere un nuovo invio della misura stessa al GSE, che provvederà a ricalcolare il relativo corrispettivo. Contestualmente, se sei già in possesso del valore della misura corretto, puoi inviare una segnalazione tramite il portale di Assistenza Clienti:

1Clicca “Richiedi supporto”, seleziona il servizio “FER”;

2Seleziona “Argomento Misure”;

3Riporta nell'Oggetto della segnalazione il testo “Verifica misure”;

4Indica il n. di pratica nel relativo campo;

5Nella Descrizione illustra nel dettaglio la tua richiesta.

CODICE ARTICOLO: KB0016499
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2020-04-07
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 2024-12-10 15:01:48
VALUTAZIONE: null
VISUALIZZAZIONI: 387