Le misure risultano assenti ma ho una comunicazione ufficiale del Gestore di Rete che attesta l'invio dei dati al GSE, cosa devo fare? - FER Elettriche


In seguito alla verifica dell'assenza dei dati di misura e alla ricezione da parte del Gestore di Rete della documentazione attestante l'invio dei dati al GSE, puoi comunicare quanto necessario alla verifica della mancata acquisizione del file delle misure, attraverso il portale Assistenza Clienti:

1)Clicca “Richiedi supporto” e seleziona il servizio “FER”;

2)Seleziona argomento “Misure”;

3)Riporta nell'Oggetto della segnalazione il testo “Verifica acquisizione file misure”;

4)Indica il n. di qualifica FER nel relativo campo;

5)Nella descrizione illustra nel dettaglio la tua richiesta e indica il NOME FILE; il JOB ID del caricamento e la data di invio del file.

Nel caso in cui nella comunicazione del Gestore di Rete competente non siano presenti le informazioni necessarie, cioè il NOME FILE, il JOB ID del caricamento e la data di invio del file, dovrai richiederle allo stesso GdR prima di aprire la segnalazione in modo che il GSE sia in grado di effettuare le opportune verifiche.

CODICE ARTICOLO: KB0016497
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2020-04-07
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 2024-12-10 15:01:52
VALUTAZIONE: null
VISUALIZZAZIONI: 649