Come deve essere presentato un Progetto a Consuntivo a seguito dell'accoglimento di una CP, o di una RVP?


La presentazione di un Progetto a Consuntivo (PC) per il quale è stata presentata e accolta una Comunicazione Preliminare (CP), o una Richiesta di Valutazione Preliminare (RVP), dovrà avvenire:

-entro e non oltre i 24 mesi dalla data di presentazione della CP, o della RVP;

-sul portale dedicato al servizio dei Certificati Bianchi.

A seconda della modalità di presentazione della CP, o alternativamente della RVP, la presentazione del PC dovrà essere trasmesso nei seguenti modi:

PRESENTAZIONE DELLA CP, O DELLA RVP, PRECEDENTE AL 03/01/2023

Il PC dovrà essere trasmesso sul portale, generando un nuovo progetto. Tra la documentazione da inviare sarà necessario indicare il codice della CP, o alternativamente della RVP accolta, allegando la comunicazione di esito ricevuta.

PRESENTAZIONE DELLA CP, O DELLA RVP, A PARTIRE DAL 03/01/2023

Si specifica, a riguardo, che dal 03/01/2023 la presentazione di CP, o RVP, relativa a Progetti a Consuntivo potranno essere presentate esclusivamente tramite il portale dedicato. A seguito dell'accoglimento della CP, o alternativamente della RVP, il portale genererà in automatico il PC in bozza con il medesimo codice numerico, che sarà possibile trasmettere al GSE entro e non oltre 24 mesi dalla data di presentazione della CP, o della RVP, stessa.

CODICE ARTICOLO: KB0015537
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2023-01-21
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 2024-12-10 12:04:19
VALUTAZIONE: null
VISUALIZZAZIONI: 208