E' necessario attendere l'accettazione della richiesta e procedere successivamente a richiedere la correzione del dato utilizzando la funzionalità di rettifica presente in fase di accettazione del Contratto.
All'atto dell'accettazione dovrai cliccare sulla scelta “Rettifica Dati”, presente sull'applicativo in fase di visualizzazione delle condizioni contrattuali, e indicare nel campo note il dato errato ed il dato corretto. Attendi una comunicazione via e-mail in merito all'evasione della richiesta.
Ti ricordiamo che per le seguenti tipologie di variazione:
- Variazione indirizzo di residenza/sede legale (consulta qui come fare)
- Variazione del Rappresentante legale (consulta qui come fare)
è necessario che tu proceda alla modifica autonomamente dentro l'Area Clienti del Portale GSE.
Dopo aver modificato i dati di tuo interesse, potrai visionare la preview della convenzione, scaricare la dichiarazione di accettazione che dovrai sottoscrivere in tutti i punti richiesti e caricare nell'apposita sezione unitamente alla copia di un documento di riconoscimento valido.