I dati del Responsabile possono essere modificati in autonomia nell'Area Clienti! All'interno del profilo Operatore, scegli “Profilo” fra i link veloci e cerca la sezione “Responsabile”: cliccando sull'icona della matita attiverai la modalità di modifica!
Per salvare le modifiche, ricorda di cliccare sull'icona della spunta, comparsa al posto della matita.
N.B. - Quando verranno inseriti i dati del nuovo Responsabile, il sistema, in automatico, genererà, per lui, nuove credenziali di accesso all'Area Clienti e provvederà ad annullare la relazione fra l'Operatore e il Responsabile precedente registrato.
Anche qualora venga modificato il codice fiscale associato al Responsabile in carica e già salvato sul portale, il sistema riconoscerà l'azione come una modifica di Responsabile, pertanto procederà in automatico a generare, sul codice fiscale aggiornato, nuove credenziali di accesso all'Area Clienti e provvederà ad annullare la relazione fra l'Operatore e l'utenza generata sul precedente codice fiscale del Responsabile. Qualora invece la modifica non impattasse il codice fiscale del Responsabile, sarà eseguita senza alcuna conseguenza.