Come fa un Soggetto Delegato a presentare una richiesta di Conto Termico per un Soggetto Responsabile?


Affinché un Soggetto Delegato che opera per un Soggetto Responsabile possa presentare una richiesta di Conto Termico, è necessario che entrambi i soggetti siano registrati all'Area Clienti come Operatori e abbiano sottoscritto l'applicazione Portaltermico.

E' indispensabile, al fine della corretta visualizzazione sul portale, che il Soggetto Responsabile abbia effettuato almeno un accesso all'applicativo Portaltermico, prima della presentazione della richiesta.

Una volta completata la registrazione sarà possibile presentare la richiesta dal profilo del Soggetto Delegato, selezionando “Tipo di utente: Soggetto Delegato”.

Comparirà poi una maschera di ricerca, dalla quale selezionare il Soggetto Responsabile (visibile solo se il SR avrà effettuato almeno un accesso al Portaltermico) e caricare la relativa delega.

CODICE ARTICOLO: KB0011769
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2019-04-02
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 2024-10-25 08:03:12
VALUTAZIONE: 3.4
VISUALIZZAZIONI: 3065