Se il codice POD del mio impianto è stato trascritto in modo errato nel portale come posso richiederne la rettifica? – Scambio sul Posto.


Se hai un impianto fotovoltaico incentivato con il Conto Energia dovrai seguire l'apposita procedura.

Devi inviare una segnalazione tramite la funzionalità “Richiedi Supporto” del portale di Assistenza Clienti.

Puoi seguire i passaggi di seguito indicati:

 

• Clicca ‘Richiedi supporto';

• Seleziona il servizio ‘Scambio sul Posto';

• Seleziona l'Argomento ‘Rettifiche';

• Riporta nell'Oggetto della segnalazione il testo “Rettifica codice POD”;

• Indica il n. di pratica nel relativo campo;

• Nella Descrizione illustra nel dettaglio la tua richiesta;

• Allega:

 

-Verbale di installazione;

-Attestazione Terna;

-Documento di Identità del soggetto responsabile in caso di persona fisica o del legale rappresentante in caso di persona giuridica;

 

Ti ricordiamo che il codice POD deve essere allineato a quello riportato sul portale Gaudì di Terna.
Il GSE procederà alle verifiche di competenza con il Gestore di Rete.

CODICE ARTICOLO: KB0013464
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2020-05-15
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 2025-03-04 11:02:38
VALUTAZIONE: 5
VISUALIZZAZIONI: 620