Come si presentano le richieste nel caso di unità per le quali è già stato richiesto in passato il riconoscimento CAR o l'accesso al regime di sostegno?


​​

Nel caso di unità per le quali è già stato richiesto in passato il riconoscimento CAR e l'accesso al regime di sostegno, la richiesta si presenta accedendo direttamente al menù “Richieste” del portale informatico dedicato (“Ricoge”) e selezionando la tipologia di interesse. Una volta scelta l'unità fra quelle disponibili per la tipologia, il sistema mostrerà una finestra “pop-up” con una domanda relativa a eventuali modifiche intercorse rispetto all'istruttoria precedente.

L'Operatore deve rispondere “SI” se intende procedere direttamente con l'invio della richiesta.

L'Operatore deve rispondere “NO” nel caso in cui abbia necessità di modificare dati o documenti relativi all'unità. In questo caso il sistema rimanderà l'Operatore alla pagina “Gestione Unità” e, una volta effettuate le modifiche, dovrà cliccare sul tasto “Conferma” e verrà automaticamente indirizzato alla pagina “Inserimento richiesta”.

Per i passaggi da seguire sul portale dedicato si rimanda al paragrafo n. 6.3 del “Manuale Utente – RICOGE" e al documento “Presentazione delle richieste successive al primo consuntivo”.

CODICE ARTICOLO: KB0011351
DATA DI PUBBLICAZIONE: 2019-11-21
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 2024-12-10 14:01:26
VALUTAZIONE: 0
VISUALIZZAZIONI: 428